SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Miley Cyrus e Demi Lovato: anteprime delle canzoni Help Me Through This e Work of Art

Nelle ultime settimane si è chiacchierato molto di un possibile duetto tra Demi Lovato e Miley Cyrus. Demi sta registrando il suo nuovo album e ha dichiarato: “Abbiamo parlato di fare un duetto, qualcosa  di acustico. Sarebbe molto divertente farlo con lei. Miley è una delle mie migliori amiche e ha un grandissimo talento, quindi mi piacerebbe molto averla mio album” (clicca qui per leggere l’intervista completa). In attesa di sapere se sentiremo Miley Cyrus e Demi Lovato in una canzone assieme, accontentiamoci di ascoltare le loro voci in due diverse canzoni.

TeamDD365 ci propone l’anteprima di due brani inediti di Miley Cyrus e Demi Lovato
. Sembra proprio che Miley Cyrus abbia davvero registrato parecchie canzoni che ancora non ha pubblicato. Ieri ti abbiamo fatto sentire See You (in Another Life) (clicca qui per l’anteprima della canzone). Oggi ti presentiamo un assaggio di Help Me Through This, una ballad molto intensa.
Poi, ci sono 40 secondi di Work of Art di Demi Lovato, dalla colonna sonora di Sonny tra le stelle. Ieri ti avevamo già fatto sentire un altro pezzetto della canzone 

1 commento: