SoS news..........

mercoledì 22 settembre 2010

Selena Gomez parla di cani e A Year Without Rain con Perez Hilton

Selena Gomez è davvero impegnatissima in questi giorni. Non solo sta promuovendo l’uscita di A Year Without Rain, ma sta girando anche le puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly. Subito dopo Selena girerà il secondo film de I maghi di Waverly. Sel ne ha parlato con Tiger Beat: “Non ci dicono niente sul film, ma so che ci saranno tanti effetti speciali”. Selena Gomez si augura che l’amore tra Alex e Mason sia centrale nel nuovo film: “Credo che Alex e Mason abbiano una grande chimica. Sarebbe cool se il film avesse molti effetti speciali collegati a una bella storia d’amore”. Non finisce qui: Selena si augura che Alex diventi una sirena :-| Sel ha detto: “Mi piacciono le sirene e sarebbe così divertente!”
 Oggi Selena Gomez chiacchiera di A Year Without Rain con Perez Hilton. In verità per quasi tutto il tempo parla Perez Hilton, che tra l’altro “accusa” Selena di essere troppo carina e gentile. Selena racconta un episodio che le era successo la sera prima: “Ieri la mia amica Taylor Swift mi ha spinto fuori dall’auto dicendo: ‘Se non fossi carina e gentile non sarei tua amica’. Stavamo scherzando ma mi ha fatto molto ridere”.
Selena Gomez parla poi dei suoi cani: Lo sapevi che ha 5 cani? Selenita racconta: “Sono tutti trovatelli e sono tutti dello stesso colore, dorati, anche se sono di razze diversi”. I cani di Selena si chiamano Fina (perché stata trovata a una stazione Fina), Ryan, Willie, Chippers e Chaz.

1 commento: