SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Da iCarly a The Good Wife: Miranda Cosgrove sarà una popstar ubriacona


Miranda Cosgrove è stata fermata dalla polizia per guida in stato di ebrezza? Niente paura: la star di iCarly non è finita nei guai, ha semplicemente ottenuto un nuovo ruolo. Miranda Cosgrove parteciperà a un episodio del telefilm The Good Wife, in onda prossimamente su RaiDue. The Good Wife racconta la storia di una donna che, dopo il difficile divorzio con il marito, torna a lavorare come avvocato. Tra i casi che il personaggio si troverà ad affrontare nella seconda stagione del telefilm c’è anche quello di una popstar che è stata arrestata per aver guidato ubriaca. Per interpretare il ruolo è stata scelta Miranda Cosgrove :-)
Il produttore di The Good Wife Robert King dichiara a EW“Siamo grandi fan di iCarly, quindi non siamo riusciti a pensare a nessun altro che a Miranda per questo ruolo. Siamo emozionati che abbia accettato di farlo. Sarà divertente vederla in un ruolo sia comico che drammatico”.
Dopo Demi Lovato in Grey’s Anatomy vedremo dunque Miranda Cosgrove in The Good Wife: le teen star continuano a farsi strada a Hollywood!

Nessun commento:

Posta un commento