SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Selena Gomez canta Round and Round in versione acustica a Radio Disney

Negli ultimi giorni abbiamo visto Selena Gomez un po’ dappertutto. Per lanciare A Year Without Rain Selena è stata protagonista in TV, sulla radio e sul web. Non poteva certo dimenticarsi di fare una visita a Radio DisneySelena Gomez and The Scene hanno presentato a Radio Disney un’esclusiva versione acustica di Round and Round, mooolto suggestiva :-) Selena ha anche risposto alle domande del pubblico di Radio Disney. Scopriamo così chi ispira la musica di Selena Gomez: i fan! Sel ha dichiarato: “Portare in tour la mia musica mi ha ispirato molto perché vedi come reagiscono alle canzone e quando siano importanti per loro. Quindi in un certo senso posso dire che a ispirarmi sono i miei fan assieme agli artisti che amo”. Selena dice che anche i The Scene l’ispirano: “Abbiamo appena scritto una canzone assieme!”.Un fan chiede a Selena quale sia stato il momento più divertente con la sua band. Selena ci rivela le ambizioni da rapper del batterista Greg: “Scrive parole bellissime, ma quando me le fa sentire le rappa ed è terribile”. Sentiamo dunque un assaggio dei rap di Greg, ma prima Selena lo avvisa: “Ricorda che siamo su Radio Disney”. LOL!
Nella terza puntata di Girl Meets World Selena Gomez ci svela come la vita da superstar non sia solo feste e lustrini:“Viaggiare può davvero essere stancante. Ci sono giorni in cui vorrei davvero staccare da tutto e non parlare con nessuno. La mia famiglia e i miei fan mi danno l’energia per fare tutto. Visto che questa è la mia prima volta in Europa non mi preoccupano le lunghe giornate di lavoro”. Selena Gomez confronta Stati Uniti e Europa:“Negli Stati Uniti sono più interessati al lato pop che al lavoro: cosa indosso, con chi sto uscendo… È comprensibile. Anch’io quand’ero più piccola volevo sapere tutte queste cose”.Vediamo poi Sel alle prese con il francese: riuscirà a dire Au Revoir? Quando si sta all’estero ci possono essere problemi di lingua. Selena racconta di un’intervista con una giornalista tedesca: “Le avevo detto che mi piaceva lo yougurt, ma lei aveva capita yoga e continuava a farmi domande sullo sport”. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento