Miley Cyrus si cala nei panni di una sexy cow-girl prima di diventare investigatrice. Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles al suo arrivo allo Chuck’s Vintage Store, un negozio specializzato in abbigliamento vintage. Miley sfoggiava come sempre i suoi shorts di jeans, mentre ai piedi indossava un paio di stivali da cow-boy. Evidentemente a Los Angeles fa ancora piuttosto caldo: il top di Miley era ricamato all’uncinetto e lasciava intravedere il reggiseno.
Miley Cyrus si dedica allo shopping in attesa di cominciare le riprese di So Undercover, il suo prossimo film. Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà novembre. Nel film Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato che in incognito entra a far parte di una confraternita per aiutare una ragazza in pericolo. Sembra proprio che dopo Hannah Montana, ancora una volta Miley dovrà gestire una doppia identità
Nel film Miley Cyrus oltre ad indagare si innamorerà. Brett Dier è il più probabile candidato al ruolo del ragazzo che farà innamorare Miley. Brett ha 20 anni e ha recitato piccole parti in tanti telefilm. Prossimamente su MTV sarà protagonista di Made The Movie.
Nessun commento:
Posta un commento