SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Miley Cyrus sexy cow-girl a Los Angeles (e dettagli sul film So Undercover)


Miley Cyrus si cala nei panni di una sexy cow-girl prima di diventare investigatrice. Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles al suo arrivo allo Chuck’s Vintage Store, un negozio specializzato in abbigliamento vintage. Miley sfoggiava come sempre i suoi shorts di jeans, mentre ai piedi indossava un paio di stivali da cow-boy. Evidentemente a Los Angeles fa ancora piuttosto caldo: il top di Miley era ricamato all’uncinetto e lasciava intravedere il reggiseno.
Miley Cyrus si dedica allo shopping in attesa di cominciare le riprese di So Undercover, il suo prossimo film. Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà novembre. Nel film Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato che in incognito entra a far parte di una confraternita per aiutare una ragazza in pericolo. Sembra proprio che dopo Hannah Montana, ancora una volta Miley dovrà gestire una doppia identità :-)
Nel film Miley Cyrus oltre ad indagare si innamorerà. Brett Dier è il più probabile candidato al ruolo del ragazzo che farà innamorare Miley. Brett ha 20 anni e ha recitato piccole parti in tanti telefilm. Prossimamente su MTV sarà protagonista di Made The Movie.

Nessun commento:

Posta un commento