SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Demi Lovato ci mostra il tatuaggio dietro l’orecchio


Demi Lovato e Miley Cyrus hanno molte cose in comune. Tra queste c’è anche la passione per i tatuaggi.Ormai sappiamo tutto dei tatuaggi di Miley Cyrus, dunque dedichiamoci a quelli di Demi Lovato. A Hollywood Life Demi Lovato ha dichiarato: “Ho già dei tatuaggi e dei piercing. Ho un tatuaggio dietro l’orecchio e uno sulle scapole. L’altro giorno mi sono forata la cartilagine dell’orecchio. Lo volevo davvero fare e avendo appena compiuto 18 anni è stata la prima volta che non avevo bisogno di un genitore. Voglio farmi altri tatuaggi e mi piace l’idea di poter chiamare un amico e andare a farmi un tatuaggio senza bisogno di avere con me i genitori”.
Qui sopra puoi vedere il tatuaggio dietro l’orecchio di Demi: una piuma. Cosa significa:“Onestamente non significa niente. Penso solo che sia carino. Sulle scapole ho scritto You Make Me Beautiful, da una canzone di Bethany Dillon. Queste parole mi hanno aiutata durante un periodo buio, è una sorta di tatuaggio Cristiano, quindi per me è religioso”.

Nessun commento:

Posta un commento