SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Jonas Brothers in JONAS LA: nuovi promo del finale di stagione

I Jonas Brothers torneranno a vestire i panni dei fratelli Lucas il prossimo 7 ottobre. Su Disney Channel sta arrivando la seconda stagione di JONAS, ribattezzato JONAS L.A. Mentre noi ci prepariamo a vedere il primo episodio della seconda serie negli Stati Uniti c’è grande attesa per il finale di stagione. Nella puntata Band of Brothers Nick, Joe e Kevin organizzano un concerto a sorpresa per i loro fan per dimostrare che non hanno intenzione di sciogliersi.
Il loro concerto rischia di saltare quando Stella (Chelsea Staub) decide di lasciare Los Angeles. Joe cerca di fermarla e la insegue all’aeroporto. Riuscirà a mettere le cose in chiaro con lei? E riuscirà a tornare in tempo per il concerto dei JONAS? I ragazzi hanno una sola occasione per dimostrare ai fan che li amano, ma Joe ha una sola occasione per dimostrare a Stella che la ama. La canzone che fa da colonna sonora all’episodio è Feelin Alive, interpretata dai Jonas Brothers durante un concerto sulla spiaggia di Los Angeles.
In JONAS L.A. i Jonas Brothers sono pronti a farci vivere un’altalena di emozioni. Joe e Stella all’inizio della serie decidono di rimanere amici, ma ben presto le cose si complicano e la loro relazione avrà alti e bassi. Nel frattempo Nick e Macy (Nicole Anderson) scoprono di amarsi, ma decidono di tenere il loro amore segreto. E Kevin? Scoprirà la passione per la regia e sarà vittima di una regista senza scrupoli :-D

Nessun commento:

Posta un commento