SoS news..........

mercoledì 22 settembre 2010

Miley Cyrus presenta il suo nuovo cane ai fan e smentisce i gossip, dal seno al matrimonio

Miley Cyrus si è presa una vacanza!E questo è un vero scoop. L’infaticabile Miley è riuscita a prendersi ben quattro giorni di vacanza. Al ritorno, il primo pensiero di Miley Cyrus è stato per i fan: ha registrato un messaggio che ha pubblicato sui suo canale ufficiale di YouTube. Innanzitutto Miley ci presenta l’ultimo arrivato in famiglia:Feather è il suo nuovo cane :-) Miley racconta che Feather è un trovatello, che è stato salvato da sua sorella. C’è anche Mate e Miley scherza sul fatto che ora pesi più di lei: “Ma forse dopo la vacanza peso di più io per tutte le cose golose che ho mangiato”.Miley ha parlato della doppia nomination agli MTV EMAs . Miley dice che non vede l’ora di vedere alcuni suoi amici agli EMAs, quindi forse parteciperà all’evento! Poi spiega la ragione per cui ha deciso di girare questo video: “A volte è importante per me fare un video e prendere il controllo delle cose che si dicono su di me. Voglio che i miei fan abbiamo la possibilità di avere un filo diretto con me e non sentire le storie basate su strane fonti, che hanno molta immaginazione”. Quindi Miley Cyrus smentisce alcuni gossip che sono circolati su di lei“No, non sono fidanzata e non mi sposerò prossimamente. Miley vuole solo godersi la vita e fare la musica che ama. No, non convivo con nessuno. Questa è una storia che gira fin dal primo ragazzo con cui sono stata. La cosa migliore che ho letto è stata questa. Qualche giorno fa ho chiamato i poliziotti perché i paparazzi mi stavano dando fastidio. E tutti hanno scritto che sono stata scortata a casa dai poliziotti, ma non mi hanno portato a casa, hanno solo mandato via i paparazzi. Ah, e non voglio rifarmi il seno, ma forse questa è una notizia vecchia. E se nelle foto sembro triste non è perché sono distrutta dopo una rottura, ma perché i paparazzi mi danno fastidio. L’altra storia che mi dà molto fastidio è quando scrivono che non penso ai fan e che non mi fermo a fare foto con loro”.

Nessun commento:

Posta un commento