SoS news..........

martedì 28 settembre 2010

Miley Cyrus è Bella : le immagini delle star in versione Disney


Justin Bieber è Pinocchio, Taylor Swift è Cenerentola e Selena Gomez è Biancaneve: cosa diavola sta succedendo?!? Celebuzz gioca un po’ con i nostri tee ido preferiti immaginandole nei panni dei personaggi dei film Disney. Dopo il successo di Alice in Wonderland ora a Hollywood si pensa a far interpretare altri classici Disney da attori in carne ed ossa. Nella galleria puoi vedere i divertenti fotomontaggi in cui è possibile notare la somiglianza tra alcune star e i protagonisti del film Disney.
C’è chi somiglia fisicamente a un personaggio. È il caso di Jenna Ushkowitz di Glee, perfetta per il ruolo di Mulan, o di Taylor Swift, una bellissima Cenerentola in carne e ossa. C’è chi somiglia al personaggio da un punto di vista caratteriale. Justin Bieber è un vero monello: chi meglio di lui potrebbe dare il volto a Pinocchio (che se l’idea del nasino a patata di Juss che si allunga probabilmente non piacerà a molte Belieber). Nick Jonas è sempre pronto a fare beneficenza: è una sorta di Robin Hood dei giorni nostri :-)
Joe Jonas ha i muscoli di Alladin e Freida Pinto potrebbe essere la sua Jasmine. Tra le principesse Disney in carne ed ossa ci sono anche Miley Cyrus (Bella), Lindsay Lohan (Ariel), Rihanna (Tiana) e Dakota Fanning (la Bella Addormentata nel Bosco). Lady GaGa? È una strega! Robert Pattinson e Taylor Lautner? Due Principi Azzurri!
Ecco la gallery:

Nessun commento:

Posta un commento