SoS news..........

lunedì 27 settembre 2010

Jonas Brothers: anche Nick Jonas attore in TV nel telefilm Mr Sunshine


I Jonas Brothers si fanno sempre più tentare dal mondo della recitazione. Su Disney Channel i Jonas Brothers hanno mosso i primi passi da attori grazie a Camp Rock e JONAS. Ora sono pronti a spiccare il volo e a partecipare come guest-star nei telefilm dei più importanti network americani. Come sappiamo Joe Jonas ha recitato in Hot in Cleveland e prossimamente sarà in 90210 (nei panni di sé stesso) e in un misterioso progetto prodotto da Tom Hanks.
Nick Jonas non resta certo a guardare. Secondo quanto riporta USA Today Nick Jonas parteciperà come guest-star a una puntata di Mr Sunshine, un nuovo telefilm con Matthew Perry (già visto in Friends e 17 Again). Mr Sunshine racconta la storia del manager di un’arena di San Diego, il Sunshine Center. Nick Jonas sarà Eli White, una postar che si deve esibire al Sunshine Center. Eli ha un sacco di pretese da divo e il protagonista del telefilm dovrà cercare in ogni modo di soddisfarle. Ci sarà sicuramente da ridere :-)
Nick Jonas ieri è arrivato a Londra per le prove dello spettacolo-evento per i 25 anni de I Miserabili. Potremo rivedere i Jonas Brothers tutti assieme in JONAS L.A. dal 7 ottobre su Disney Channel. Che ne pensi delle ambizioni da attori dei Jonas Brothers? Avranno un futuro o farebbero meglio a concentrarsi sulla musica?

Nessun commento:

Posta un commento