SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Selena Gomez presenta la sua YouTube Celebrity Playlist

Selena Gomez sceglie i suoi video preferiti di YouTube. Come tutti noi anche Selena ha alcuni video che ama vedere e rivedere. Oggi ce li racconta nella sua YouTube Celebrity PlayList. Basta cliccare sul titolo che appare sotto Selena Gomez per vedere il video. Selena comincia con l’impegno e ci mostra lo spot di UNICEF Achieving Zero. La maggior parte dei video sono tutti da ridere. Jackie & Debra ad esempio è un video comico in cui un ragazzo si trasforma in una ragazza piuttosto volgare. Selena dimostra di avere anche molta autoironia. C’è la recensione di Another Cinderella Story di Whatthebuck: “Mi prende in giro nel video, ma è davvero divertentissimo. L’ho conosciuto ed ero molto emozionata perché è fantastico”.
Selena Gomez non dimentica i fan. Text Me With Your Phone e un clip dedicato da due fan a Selena Gomez. LOL! Greg Kurka ha scritto una canzone interamente dedicata a lei intitolata Selena Gomez: “È molto divertente e il mio sogno è di conoscerlo un giorno”La playlist di Selena si conclude con A Year Without Rain: “È il mio video preferito che ho mai girato e ha un significato speciale. Sono molto emozionata per l’uscita del mio nuovo album, è una nuova direzione e spero che vi piacerà”.

Nessun commento:

Posta un commento