I Jonas Brothers hanno dichiarato non temono la concorrenza di Justin Bieber in campo musicale (come ti abbiamo raccontato qui). Anche quando si parla di donne i Jonas Brothers non hanno niente da invidiare a Justin Bieber Se Justin si è fatto fotografare con Kim Kardashian alle Bahamas per Elle (clicca qui per vedere le foto), i Jonas Brothers nei giorni scorsi hanno trascorso un po’ di tempo con Kim Kardashian sotto il sole della California. Su Twitter Kim ha scritto:“Questo spot sarà bellissimo. Io, Betty White e i Jonas Brothers! Non vedo l’ora di vederlo. È così California (indizio)”. Dalle voci che circolano in rete pare che si tratti di uno spot per promuovere il turismo in California. Sarà molto divertente vedere il confronto tra i Jonas Brothers e due donne così diverse: da una parte la bomba sexy Kim Kardashian, dall’altra la leggendaria Betty White (Joe Jonas ha recitato con lei in Hot in Cleveland).
I Jonas Brothers sono sempre al lavoro, tra musica, beneficenza, eventi, TV e chi più ne ha più ne metta. Questo weekend riusciranno a concedersi un po’ di tempo tutto per loro. Joe Jonas trascorrerà il fine settimana in Florida con Ashley Greene. La loro presenza a Tampa è stata segnalata da diversi fan su Twitter. Ashley Greene ha scritto su Twitter: “Ohhhhh man. Sarà un weekend eccitante”. C’è da scommettere che nei prossimi giorni vedremo un sacco di foto della felice presunta coppietta a Tampa
I Jonas Brothers torneranno al Camp Rock 2 Tour in ottobre, per le date in Sud America. Durante le ultime settimane i Jonas Brothers hanno festeggiato un paio di compleanno importanti in tour: Joe ha compiuto 21 anni, Nick ne ha compiti 18. Che cosa si sono regalati a vicenda per il loro compleanno? I ragazzi ne hanno parlato con Tiger Beat: come sappiamo Joe ha ricevuto un orologio da Nick e Kevin, mentre Nick ha ricevuto un maglione da Joe e un set di palle da bowling da Kevin.
Nessun commento:
Posta un commento