SoS news..........

domenica 26 settembre 2010

Jonas Brothers con Kim Kardashian in un nuovo spot (e Joe Jonas va in Florida con Ashley Greene)

I Jonas Brothers hanno dichiarato non temono la concorrenza di Justin Bieber in campo musicale (come ti abbiamo raccontato qui). Anche quando si parla di donne i Jonas Brothers non hanno niente da invidiare a Justin Bieber :-) Se Justin si è fatto fotografare con Kim Kardashian alle Bahamas per Elle (clicca qui per vedere le foto), i Jonas Brothers nei giorni scorsi hanno trascorso un po’ di tempo con Kim Kardashian sotto il sole della California. Su Twitter Kim ha scritto:“Questo spot sarà bellissimo. Io, Betty White e i Jonas Brothers! Non vedo l’ora di vederlo. È così California (indizio)”. Dalle voci che circolano in rete pare che si tratti di uno spot per promuovere il turismo in California. Sarà molto divertente vedere il confronto tra i Jonas Brothers e due donne così diverse: da una parte la bomba sexy Kim Kardashian, dall’altra la leggendaria Betty White (Joe Jonas ha recitato con lei in Hot in Cleveland).
I Jonas Brothers sono sempre al lavoro, tra musica, beneficenza, eventi, TV e chi più ne ha più ne metta. Questo weekend riusciranno a concedersi un po’ di tempo tutto per loro. Joe Jonas trascorrerà il fine settimana in Florida con Ashley Greene. La loro presenza a Tampa è stata segnalata da diversi fan su Twitter. Ashley Greene ha scritto su Twitter“Ohhhhh man. Sarà un weekend eccitante”. C’è da scommettere che nei prossimi giorni vedremo un sacco di foto della felice presunta coppietta a Tampa ;-)
I Jonas Brothers torneranno al Camp Rock 2 Tour in ottobre, per le date in Sud America. Durante le ultime settimane i Jonas Brothers hanno festeggiato un paio di compleanno importanti in tour: Joe ha compiuto 21 anni, Nick ne ha compiti 18. Che cosa si sono regalati a vicenda per il loro compleanno? I ragazzi ne hanno parlato con Tiger Beat: come sappiamo Joe ha ricevuto un orologio da Nick e Kevin, mentre Nick ha ricevuto un maglione da Joe e un set di palle da bowling da Kevin.

Nessun commento:

Posta un commento