SoS news..........

venerdì 24 settembre 2010

Jonas Brothers: Justin Bieber e le nuove star della musica non ci fanno paura


I Jonas Brothers stanno diventando grandi, ma questo non significa che siano pronti ad appendere la chitarra al chiodo o che rinuncio al loro status di teen idol. In occasione del lancio del DVD di Camp Rock 2 – The Final Jam (in Italia sarà disponibile dal 29 settembre), i Jonas Brothers hanno incontrato l’inviato di Daily RecordNick, Joe e Kevin hanno paura della concorrenza di Justin Bieber e dei nuovi (e giovanissimi) talenti del mondo della musica? Kevin risponde: “Penso che ci sia posto per tutti. Non abbiamo paura di niente e non siamo preoccupati. Vogliamo essere noi stessi e fare la musica che amiamo. Siamo orgogliosi dei ragazzi che seguono i loro sogno. Se lo fanno per la ragione giusta, li sosteniamo completamente”. Insomma, dalle loro dichiarazioni i Jonas Brothers sembrano proprio essere fan di Justin Bieber :-) (Peace and love, non vi scannate please)
Nell’intervista Joe Jonas parla anche del suo rapporto con Demi Lovato“Io e Demi ci conosciamo da tanto tempo. Siamo molto amici. Certe cose funzionano, altre no. È sempre divertente lavorare con Demi. Ci divertiamo molto assieme”. In Camp Rock 2 – The Final Jam c’è una scena in cui i Jonas Brothers si scambiano consigli sui loro problemi di cuore. Pare che questa scena sia ispirata alla realtà. Joe afferma: “Scriviamo canzoni sulle nostre esperienze personali e sulle nostre relazioni. Per questo parliamo molto tra noi della nostra vita personale. Ci piace farlo”.
A proposito di affari di cuore, Joe si lamenta che per popstar famose come i Jonas Brothers è difficile trovare qualcuno che li ami per quello che sono: “Ci vuole tempo per trovare qualcuno così. Non bisogna correre, devi conoscere la persona per assicurarti che il loro cuore sia dalla parte giusta. Ti devi fidare. La fiducia è la cosa più importante”. Non ha problemi di cuore Kevin Jonas, che a proposito della vita da spostato dichiara: “Lo raccomando, se trovate la persona giusta. E io l’ho trovata. Ho preso la decisione giusta”.

Nessun commento:

Posta un commento