Dopo la fine delle riprese della terza serie di Zack e Cody sul ponte di comando Debby Ryan ha deciso di fare un colpo di testa: si è tinta i capelli! Debby è passata dal castano chiaro al castano scuro e ora ha un look decisamente più aggressivo
Debby racconta perché ha deciso di rinnovare il suo colore di capelli aTiger Beat: “Prima di fare il provino per Zack e Cody sul ponte di comando avevo detto a mia mamma che mi sarei fatta mora quando avrei finito. E lei ha detto, ‘OK ne parliamo’. Quando ho fatto 16 Wishes avevo messo un po’ di rosso tra i capelli perché voglio che ogni mio personaggio sembri diverso. Così poche ore dopo aver finito le riprese di Zack e Cody sul ponte di comando ero dal parrucchiere. Lo dicevo, ma non mi decidevo a farlo. Così la mia amica mi ha sfidato: ‘Lo fai o no?’”

Debby Ryan è molto soddisfatta del suo nuovo look: “Mi piace essere di nuovo al mio colore naturale. Credo che alla fine ci sarà un ruolo in cui devo avere i capelli scuri”. Le dichiarazioni di Debby sembrano confermano le voci che sono diventate sempre più frequenti negli ultimi mesi: Zack e Cody sul ponte di comando dovrebbe aver concluso il suo viaggio e non ci sarà una quarta stagione. Aspettiamo la conferma ufficiale di Disney Channel…
x me sta meglio
RispondiElimina