SoS news..........

lunedì 4 ottobre 2010

Robert Pattinson sogna di diventare produttore (e complimenti per Water for Elephants)

Robert Pattinson non è solo Twilight. Robert è diventato famoso grazie al ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ma ora che stanno per cominciare le riprese di Breaking Dawn e la fine di questa avventura si avvicina è il momento di pensare al futuro. Sappiamo che il sogno segreto di Robert Pattinson è fare il musicista, ma ci anche altre idee in ballo. Robert potrebbe seguire le orme di attori come George Clooney e Leonardo di Caprio, che hanno aperto loro società di produzione. Robert a FOX All Access ha detto: “Sì, mi piacerebbe, ma non è ancora il momento giusto. Penso di non essermi ancora affermato abbastanza nel mondo del cinema per farlo. Ma guardo a George Clooney e Leonardo di Caprio. Lo hanno fatto molte persone e hanno fatto molti soldi”.
Robert Pattinson ha già avuto una piccola esperienza come produttore con Remember me. Qui sotto ti mostriamo un clip fan-made dedicato al suo personaggio Tyler. Questo non significa che Robert intenda rinunciare alla recitazione, che gli dà sempre più soddisfazioni, soprattutto per i film al di fuori della saga di Twilight.
Il prossimo anno vedremo Robert Pattinson in Bel Ami e in Water for Elephants, due ruoli diversi e molto ambiziosi. La comparsa Tommy Lukasewicz ha parlato di Rob con Water for Elephants Film facendogli i complimenti: “Il cast era di serie A. Il giovane attore della saga di Twilight, Robert Pattinson, ha un grandissimo talento ed è una bella persona”.

Nessun commento:

Posta un commento