SoS news..........

martedì 19 ottobre 2010

Taylor Swift su Billboard pensa al futuro, tra concerti, film e matrimoni!

Taylor Swift ci regala un intenso primo piano sulla copertina del nuovo numero di Billboard. Con la rivista Taylor parla del suo futuro. Quest’anno ha debuttato come attrice nella commedia Appuntamento con l’amore:vedremo Taylor Swift in altri film?Al momento ho trovato il tempo per pubblicare un album e poi fare un tour mondiali. Forse tra un paio d’anni la recitazione sarà una cosa bella da fare, ma nell’immediato futuro non ci saranno concerti annullati per impegni come attrice”.Taylor dunque ora pensa al suo prossimo tour: “Ho già fatto disegni sul mio diario di come dovrebbe essere il palco. Voglio che ci sia un’intera scene di un matrimonio sul palco”. Wow, dopo averci portato in una favola con il Fearless Tour ora Taylor Swift ci invita a nozze! Speriamo che il tour mondiale abbia una tappa anche in Italia…
Speak Now uscirà il prossimo 25 ottobre. Taylor è preoccupata per le vendite dell’album? “Certi giorni sono molto in ansia per questo, ma ho l’ansia perché mi interessa. È una conversazione di cinque minuti con me stessa sul fatto se i numeri delle vendite possono definire il pezzettino d”arte che ho creato e quello che significa”.
Secondo quanto scrive Chris Willman di Yahoo Dear John sarebbe stata ispirata da un brevissimo amore con il cantante John Mayer. Taylor e John nel 2009 hanno lavorato assieme su Half of My Heart, un brano dall’album di Mayer Battle Studies. Sembra che la collaborazione abbia preso una piega romantica, ma la storia tra Taylor e il cantautore 32enne sarebbe finita in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento