SoS news..........

venerdì 22 ottobre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas racconta il suo impegno con le maratone iWin

I Jonas Brothers ci conquistano anche per il loro impegno nella beneficenza. Come gruppo e singolarmente, i Jonas Brothers non perdono occasione per aiutare gli altri. Grazie a una nuova puntata di Cambio Cares scopriamo l’attività di Joe Jonas al fianco di Special Olympics. Dallo scorso anno Joe organizza maratone iWin per raccogliere da donare a Special Olympics, associazione impegnata a promuovere l’attività fisica tra le persone con disabilità mentale. Seguiamo Joe Jonas prima, durante e dopo le maratone che si sono svolte qualche settimana fa in Florida e California.
Joe dice: “Questa maratona è speciale perché non è una gara. Tutte le persone che partecipano vincono perché hanno la possibilità di dare agli altri”. Joe ha imparato qualcosa di importante da questa esperienza: “La prima cosa è la comprensione. Alle persone che conoscono o che amano qualcuno con questa disabilità dico che loro sono come noi e li devono trattare come trattano tutti”. Infine dice: “Alla fine della maratona ti senti così bene perché ci sono tutti questi abbracci”. Che tenero :-)
 Kevin Jonas e Danielle Jonas hanno messo in vendita il loro ranch in Texas. La casa di Kenielle vale 2,2 milioni di dollari e ha tre camere da letto, un’ampia cucina, una piscina e spa con fontane. I materiali sono solidi: legno, pietra, ferro e granito. Probabilmente Kevin e Danielle stanno pensando di acquistare una casa in New Jersey per stare più vicini alla famiglia di lei. In Texas rimane comunque la casa della famiglia Jonas.

Nessun commento:

Posta un commento