SoS news..........

domenica 31 ottobre 2010

HALLOWEN TIME:Trascorri Halloween con noi!

Oggi è il giorno più terrificante dell'anno!
Per entrare nello spirito di Halloween che ne dite di guardare questi video?
Il primo video è un episodio dei Maghi di Waverly tutto dedicato ad Halloween!

I Russo devono allestire il Waverly Substation in una casa stregata, però la devono rendere più spaventosa di tutte le case stregate del quartiere. Allora Alex va nel mondo magico e prende dei mostri che non facevano paura. Allora ci ritorna un'altra volta e prende i più spaventosi. Ma alla fine gli fanno chiudere la casa perché era troppo spaventosa.

http://www.youtube.com/watch?v=E1_xg6LOkNA&feature=related

Il secondo video è tratto da icarly:


Carly organizza una puntata speciale per Halloween e va nell'appartamento abbandonato (apparentemente). I ragazzi scoprono in seguito che tutti i loro sospetti della presenza dei fantasmi erano solo fantasie. Intanto Spencer tenta di costruire una zucca gigante.
http://www.megavideo.com/?v=YTSX50N9

Il terzo video è tratto da hannah montana:

La cugina di Miley, identica alla giovane pop-star, arriva in città; lei è gelosa di Miley e intende rivelare a tutti la vera identità di Hannah durante un party di Halloween e di farle fare brutta figura davanti ai presenti cantando,visto che è stonata. Dopo aver imprigionato Miley nel suo guardaroba, si traveste da Hannah e va alla festa con Lily. Intanto Jackson e Robbie provano a decorare la casa per la festa di Halloween.
http://il.youtube.com/watch?v=7tjTrUBW2Jk&feature=related


Il quarto video è tratto da jonas:
http://www.youtube.com/watch?v=OAxkDGkdGOo

Buon Halloween!

Nessun commento:

Posta un commento