SoS news..........

mercoledì 20 ottobre 2010

Selena Gomez: scopriamo le emozioni prima di un concerto in Girl Meets World

Selena Gomez, dopo essere stata a Madrid e prima di andare a Londra per il concerto che la vedrà protagonista stasera, ha fatto una breve tappa a Parigi. I fan francesi di Selena Gomez sono davvero calorosissimi, come ti abbiamo mostrato qui. Selena è stata solo poche ore nella capitale francese, ma è riuscita a fare un paio di bagni di folla :-) Selena ha firmato autografi e fatto foto con i fan. Dribblando i suoi ammiratori Sel ha trovato tempo per fare anche un po’ di shopping. È stata nella boutique di Hermes per prendere qualche vestito: la vedremo con abiti firmati Hermes al concerto di stasera? Dall’alta moda al fast-food. Dopo lo shopping Selena si è concessa un po’ di dolcezza ed è stata a prendere un gelato da McDonald’s assieme alla mamma.
Selena Gomez sarà protagonista domani sera di una chat con i fan in diretta da Londra. A partire dalle 20.45 potrai chiacchierare con Selena Gomez su UStream. È l’occasione giusta per chiederle se, prima o poi, verrà anche in Italia!
Selena Gomez stasera si esibirà in concerto a Londra. Facciamo un tuffo indietro nel tempo e riviviamo le emozioni del concerto londinese di Selena Gomez and the Scene della scorsa primavera grazie a una nuova puntata di Girl Meets World. Vediamo Selena mentre si prepara a salire sul palco. Sel dice: “Mi piace stare in studio e tutto il processo creativo per la creazione di un album, ma la cosa che ti ripaga davvero è stare su un palco davanti ai fan”. Il pubblico l’acclama nella sala e noi viviamo con Selena Gomez le emozioni che si provano pochi secondi prima di salire sul palco. Sel dice: “Ci sono tante emozioni che vivo prima di esibirmi e non importa quante volte l’ho fatto. Sono nervosa, ho paura, non mi ricordo le parole delle canzoni…”
Selena è stata stupita dal calore dei fan inglesi: “Conoscevano ogni parola delle canzoni ed erano così rumorosi. Non me l’aspettavo. Ho guardato Joe e ho detto, ‘Questo è folle’. È così fantastico perché hai lavorante duramente per fare l’album e questa è la sensazione più pazza al mondo”.

Nessun commento:

Posta un commento