SoS news..........

domenica 17 ottobre 2010

Selena Gomez: ecco sette cose di cui non può fare a meno


Selena Gomez racconta a MTV le sette cose di cui non può fare a meno. Sembra incredibile ma tra i sette must have di Selena non c’è Cheryl Cole (tanto che si potrebbe sospettare che quella nel video non sia la vera Selena Gomez ma una sosia, perché la vera Selenita non si sarebbe mai dimenticata di Cheryl Cole). Selena dice: “Le cose senza cui non posso vivere sono: mia mamma, il mio cellulare, il Texas, i tacos, la cucina di mia nonna, un elastico per capelli, il mio computer”. Speriamo che Cheryl Cole non veda MAI quest’intervista…
C’è qualcosa di cui Selena Gomez può fare benissimo a meno: la palestra! Perez Hilton per lanciare il suo sito FitPerez ha intervistato Selena e le ha chiesto quale sia il suo segreto per rimanere così magra. Sel risponde: “Non faccio attività fisica! È il mio metabolismo. Amo il cibo e mangio di tutto. Mangio i tacos per colazione”. Selena dice che ama nuotare (ha una piscina, ma non ne è molto ssoddisfatta), ma la vera attività fisica la fa quando è sul palco. E cosa fa Selena per stare bene? “Credo che passare un po’ di tempo da soli faccia bene. Mi piace rilassarmi nella vasca con i sali e tante candele accese. Anche scrivere aiuta a liberare la mente”.

16 commenti:

  1. TI ADORO SELENA...SEI UN MITOOOO=)

    RispondiElimina
  2. CIAO SELENA SONO UNA TUA FAN..6 MITICAAAA

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. 6 bravissima e belissima selena i love you

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo blog passate qui x selena gomez www.sely.fan-club.it

    RispondiElimina
  6. selena io ho una zia che ti assomiglia un casino sei bellissima tutti vorrebbero come te compresa me vedi ta

    RispondiElimina
  7. sono beatrice e ti adoro come mia cugina andreavorrei essere come te:bella, famosa, attrice e cantante e io voglio fare anche la ballerina ma anche nn essendo ballerina mi accontenterei.
    sono la tua fans numero uno ciao

    RispondiElimina
  8. forteeeeeeeeee nn credevo che foxxe kosi bella!bellixxima davvero komplimenti assomiglia a mia cugy!^_^ ciauuu

    RispondiElimina
  9. mamma mi chiamo titti e vorrei il tuo autografo x favore!!!!vieni al mio compleanno????:) :) ciao by titty

    RispondiElimina
  10. tutte le mie amiche dicono che quando mi vedono penzano a selena gomez ........... dicono tutti che la assomiglio molto :) :) :)

    RispondiElimina
  11. ti voglio bene sono la tua 1° fan ci siamo conosciute BEVERLY HILLS ti ricordi
    ciao selena ci vediamo al hotel.!

    RispondiElimina
  12. sono Shaban ed amo selena gomez... sei la più bella ragazza del universo quando ascolto le tue canzoni il mio cuore batte al impazata ti amo selena sei sempre nei miei sogni (I LOVE YOU SELENA GOMEZ)

    RispondiElimina