SoS news..........

domenica 31 ottobre 2010

Jonas Brothers incontrano i fan in Sud America

I Jonas Brothers continuano il loro viaggio in Sud America. Ora è la volta del Perù: stasera il Camp Rock 2 Tour farà tappa a Lima. Ieri i Jonas Brothers hanno fatto la tradizionale conferenza stampa per presentare il concerto, rispondendo alle solite domande. I Jonas Brothers stanno per separarsi? Joe Jonas dice: “Sentiamo questa voce da un sacco di tempo. Oltre che una band siamo anche fratelli e siamo molto uniti. Non abbiamo intenzione di separarci”. Ci sarà un Camp Rock 3? “Non siamo sicuri. Abbiamo sentito che se ne parla, ma ora ci stiamo concentrando sulla musica”. Come si trova Kevin Jonas da uomo sposato? “È bellissimo. Mia moglie Danielle arriva domani”. Cosa amano del Perù? I fan la cultura e Nick aggiunge: “Il cibo!”. I Jonas Brothers si considerano i nuovi Beatles? Joe dice: “No, non l’abbiamo mai detto. Li rispettiamo moltissimo”.
Ai Jonas Brothers viene anche fatta una domanda sul loro rapporto con la Disney. Il giornalista peruviano fa riferimento a Miley Cyrus e Selena Gomez, dicendo che stanno incontrando problemi a distaccarsi dall’immagine creata per loro da Disney Channel per diventare artiste più mature. Nick Jonas dichiara: “Abbiamo un’ottima relazione con la Disney e stiamo lavorando con loro per crescere assieme”. Se Miley e Selena dicono addio a Disney Channel, sembra dunque che i Jonas Brothers intendano continuare la loro collaborazione con la Disney. Ci sarà JONAS 3?
Cambio continua a seguire i Jonas Brothers durante il Camp Rock 2 Tour in Sud America. Quddus stavolta incontra i Jonas Brothers e chiede loro di fare un bilancio di questa prima parte del viaggio in America Latina. Joe dice che uno dei momenti più belli è stato il volo appesi a una fune sulla foresta pluviale in Costa Rica (clicca qui per vedere i video). Quddus poi si complimenta con Nick Jonas perché ha battuto Demi Lovato durante una gara di “volo”.I fan sudamericani sono molto calorosi: ci sono stati incidenti? Kevin dice: “No, per il momento niente di serio, solo qualche ingorgo di traffico”. Nick racconta: “Ieri sera mi sono affacciato alla finestra dell’hotel e ho visto un centinaio di fan che superavano le barriere di sicurezza cercando di entrare. Allora mi sono chiuso dentro la camera, ma non è successo niente”. I Jonas Brothers parlano poi dei concerti, dicendo che quello in Costa Rica è stato il più bello proprio grazie al grande affetto dei fan.
Nel secondo video vediamo i Jonas Brothers durante un meet & greet con i fan. In queste occasioni Nick, Joe e Kevin ricevono tantissimi regali. Kevin dice che gli sono stati regalati molti braccialetti, ma ci sono anche t-shirt e souvenir locali :-) Guardando questi video il livello di invidia delle Jonas Sisters potrebbe salire alle stelle. Beh, si potranno consolare tra poche ore.


I Jonas Brothers fanno lo slalom tra problemi e imprevisti al Camp Rock 2 Tour (te ne abbiamo parlato qui), ma alla fine riescono sempre a esibirsi per i loro fan :-) Nonostante la defezione di Demi Lovato ieri sera i Jonas Brothers sono andati regolarmente in scena a Lima, in Perù, e qui sotto puoi vedere un video dal concerto. I Jonas Brothers in Perù sono stati anche ospiti del programma Habacilar, dove hanno partecipato a un interessante gioco di associazione di parole. La conduttrice del programma dice una parola. I Jonas Brothers devono rispondere con la prima parola che gli viene in mente.
La prima parola è Amore. Joe Jonas risponde Genitori, Kevin Jonas risponde Dani, Nick Jonas risponde… pizza :-D La seconda parola è Jonas Brothers. Joe dice Fan, Kevin dice Band, Nick dice Amici. La terza parola è Amicizia. Joe risponde Pizza (???), Kevin e Nick indicano i ragazzi della loro band. La quarta parola è Perù. Joe Jonas sceglie Lama, Kevin Jonas sceglie Incredibile, Nick Jonas sceglie Lima. Sembra proprio che durante quest’intervista i Jonas Brothers fossero molto affamati. Durante la seconda parte dell’intervista i ragazzi parlano infatti di cucina locale, oltre a riempire di complimenti le fan peruviane

Nessun commento:

Posta un commento