SoS news..........

martedì 19 ottobre 2010

Demi Lovato contro il bullismo: ho studiato a casa con Selena Gomez che è un’amica


Demi Lovato continua la sua battaglia contro il bullismo. Negli ultimi tempi stiamo leggendo molte interviste di Demi sul tema del bullismo perché negli Stati Uniti ci sono stati casi di teenager che si sono succitati perché vittima dei bulli. Per questo Demi non perde occasione per incoraggiare tutte le vittime del bullismo, raccontando la sua esperienza personale. A The Press Association Demi Lovato dice: “È stato un periodo difficile. Ero sola. Mi ricordo il periodo difficile che ho attraversato che ha causato problemi con cui combatto ancora oggi”.
Demi racconta l’episodio che ha messo fine a questa brutta esperienze“Avevo tenuto tutto questo per me, poi un giorno mi sono ritrovata in un bagno e le luci erano spente. Non potevo accenderle perché bisognava avere una chiave che era in un’altra parte della scuola. Ho chiamato mia mamma, mi sono messa a piangere e le ho detto che non volevo andare più a scuola. Così ho cominciato a fare scuola a casa”. Demi non era completamente sola: “Ho studiato a casa con Selena Gomez che era una buona amica per allora e lo è ancora”.

Nessun commento:

Posta un commento