SoS news..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Selena Gomez conosce il segreto di Dear John di Taylor Swift

Ultimamente Taylor Swift ha fatto la vaga sulla sua situazione sentimentale, lasciando intendere che c’era qualcosa che bolliva in pentola. Cosa? Nelle ultime ore tutti parlano di un possibile amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal, il protagonista di Prince of Persia. Sabato sera Taylor e Jake sono stati visti dietro le quinte dello show Saturday Night Live, a cui partecipava l’amica di Tay Emma Stone. A Peopleuna talpa dichiara: “Sono arrivati assieme e sono sempre stati assieme nel backstage, anche se sono stati attenti a non farsi vedere in intimità. Tuttavia tutti eravamo stupiti che Taylor avesse portato con Jake con sé”. 

Intervistata da Radio Disney Taylor Swift ha raccontato la reazione di Selena Gomez alle sue nuove canzoni. Come sappiamo Taylor Swift in Speak Now ha raccontato i suoi affari di cuore degli ultimi due anni. Tutti in questi giorni hanno cercato di capire a chi siano dedicate le canzoni, ma solo Selena sa tutta la verità“Mi conosce così bene che può dire esattamente di quale persona parlo in ogni canzone. La sua canzone preferita dell’album è Dear John, perché sa la storia che c’è dietro”. Secondo molti Dear John sarebbe dedicata a John Mayer, con cui Taylor Swift ha collaborato l’anno scorso (te ne abbiamo parlato qui).
Taylor Swift parla del rapporto speciale che la lega a Selena Gomez: “Siamo come sorelle da molti punti di vista. Sappiamo che non c’è cura per quello che abbiamo, che è il bisogno di dare un senso all’amore, solo che non ha quasi mai senso, così andiamo a cena e ci sfoghiamo”.

Nessun commento:

Posta un commento