SoS news..........

venerdì 15 ottobre 2010

Miley Cyrus nella parodia di Who Owns My Heart è in un manicomio


Miley Cyrus sta impazzendo? Negli ultimi siti e riviste di gossip sembrano divertirsi a creare improbabili parallelismi tra la vita di Miley Cyrus e quelle di Britney Spears e Lindsay Lohan, due ex star Disney che hanno avuto vari problemi, tra esaurimenti nervosi, droga e alcool. Insomma, là fuori c’è qualcuno che per vendere qualche copia in più o avere più visitatori si augura che Miley Cyrus prenda una cattiva strada. Ispirati dalle polemiche legate al nuovo video Who Owns My Heart il gruppo comico The Oreo Men ha creato una divertente parodia.
Incontriamo Miley Cyrus in un manicomio. Miley sembra aver perso completamente il contatto con la realtà e canta: “Everyone thinks that I’ve gone crazy, but they do not understand me, why can they not see, that she is real” (tutti pensano che sto impazzendo, ma non mi capiscono, perchè non riescono a vedere che lei è vera). Chi è la Lei a cui si riferisce la folle Miley? Hannah Montana! La finta Miley Cyrus canta: “I’m not insane, swear I’m Hannah and Miley” (non sono folle, vi giuro che sono Hannah e Miley).
Dunque la verità sembra essere questa: Miley Cyrus non vuole seguire le orme di Britney Spears e Lindsay Lohan, ma vuole vivere… The Best of Both Worlds! E per questo è destinata a diventare pazza. LOL! 

Nessun commento:

Posta un commento