SoS news..........

domenica 17 ottobre 2010

Miley Cyrus a spasso con Avan Jogia litiga di nuovo coi paparazzi

I paparazzi continuano a pedinare Miley Cyrus. Ieri Miley Cyrus è stata fotografata in giro per Los Angeles in compagnia dell’amico Avan Jogia. Avan non è ancora molto conosciuto in Italia, ma negli Stati Uniti è considerato tra gli attori più hot della Young Hollywood grazie al ruolo di Beck Oliver nel telefilm di Nickelodeon Victorious. Avan Jogia ha 18 anni e in passato ha interpretato Sam nel telefilm Aliens in America e Tajid nel film di Nickelodeon Spectacular. Avan dichiara di ispirarsi a Johnny Depp e il suo stile da rocker è decisamente hot ;-)

La vera notizia forse è un’altra. Ieri Miley Cyrus ha rinunciato in un colpo solo sia agli shorts che alla ormai mitica collana in argento e tartaruga. Miley indossava un paio di jeans strappati e un cardigan oversize: anche a Los Angeles comincia a fare freddo.
La passeggiata di Miley Cyrus e Avan Jogia è stata rovinata come al solito dai paparazzi. Nel video puoi vedere l’ennessimo confronto tra Miley e un fotografo. Miley va dal paparazzo e gli dice che hanno già fatto delle foto per cui ora dovrebbero lasciarla in pace. Il paparazzo avrà capito la lezione?

Nessun commento:

Posta un commento