SoS news..........

mercoledì 20 ottobre 2010

Jonas Brothers a Santo Domingo: per un problema tecnico i fan cantano Burning Up

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner tra pochi giorni saranno di nuovo assieme sul set della Twilight saga per le riprese di Breaking Dawn. Grazie ai film di Twilight, ma non solo, Robert, Kristen e Taylor sono stati inclusi nella lista 25 Under 25 diMoviefone, in cui sono elencate le 25 star sotto i 25 anni che quest’anno hanno avuto più successo. Assieme a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner tra gli altri ci sono anche Daniel Radcliffe, Emma Watson, Shia LaBeouf, Blake Lively, Elle Fanning, Zac Efron, Vanessa Hudgens, Emma Roberts, Jaden Smith, Alex Pettyfer, Amanda Seyfried, Michael Cera, Mia Wasikowska e Jamie Bell. Gli attori selezionati da Moviefone sono in gara per vincere il premio Favorite Movie Actor Under 25 ai People’s Choice Awards 2011Clicca quiper votare il tuo preferito.
Nel frattempo Kristen Stewart continua la promozione del suo film Welcome to the Rileys. Ieri mattina Kristen è stata ospite del talk-show Regis and Kelly. Kristen indossava un delizioso abito con fantasia tartan e un paio di scarpe col tacco rosso fuoco. Nel film Welcome to the Rileys Kristen interpreta una spogliarellista e con i conduttori del programma ha scherzato: “Lo faccio solo nei weekend”. LOL!
Kristen Stewart è stata intervistata anche da Extra, con cui ha parlato di Breaking Dawn:“Non abbiamo ancora cominciato a girare. Stiamo provando. Ci sono tanti nuovi personaggi e non ho ancora incontrato gli attori. Non vedo l’ora di conoscerli e di cominciare a girare. Tornerà anche Dakota e cercherà di uccidermi di nuovo. Sarà divertente!” Kristen scherza sull’attenzione da parte nei media nei suoi confronti: “La gente per un periodo ha pensato che fossi in cinta e i miei nonni hanno chiamato mia mamma perché ci credevano davvero! È folle. A volte capita di non sentire amici per un po’ e loro arrivano con queste strane storie su di te”. Bè, in effetti negli ultimi anni su Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono inventare parecchie storie ;-)

Nessun commento:

Posta un commento