SoS news..........

domenica 24 ottobre 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato in Sud America con Cambio

Ieri sera i Jonas Brothers e Demi Lovato sono tornati sul palco del Camp Rock 2 Tour!Dopo essersi esibiti a Porto Rico e Santo Domingo ieri è stata la volta del primo concerto in Messico. Grazie a Cambio potremo scoprire tutti i retroscena del tour in Sud America dei Jonas Brothers e Demi Lovato. Da domani su Cambio potremo vedere tanti reportage con il dietro le quinte del Camp Rock 2 Tour (incrociamo le dita e auguriamoci che non siano come quelli del tour di Demi Lovato in Sud America perché… ecco… non si affrontavano). Nel nuovo spot che promuove i reportage di Cambio sul Camp Rock 2 Tour vediamo i Jonas Brothers, Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2 che salgono sull’aereo che li ha riportati in Sud America. Demi sorride, Kevin sorride, Joe sorride… Nick fa un segno con la testa 
http://www.youtube.com/watch?v=PhVZnFEFBxg&feature=player_embedded
Ieri sera dopo lo show a Guadalajara Joe Jonas ha scritto su Twitter“Fantastico concerto in Messico. Amo i fan! Mi ricordate costantemente che benedizione sia la mia vita! Grazie”. Joe ha anche pubblicato una buffa foto scattata dietro le quinte. Conosciamo tutti il grande amore di Joe Jonas per Daniel Craig (l’unica che non lo sa probabilmente è Ashley Greene). Così un collega del Camp Rock 2 Tour si è messo una maschera da Daniel Craig e ha dato il benvenuto in Messico a Joe. LOL!
Demi Lovato invece ha realizzato il sogno di una sua piccola fan sul palco del Camp Rock 2 a Guadalajara in Messico. Demi ha fatto salire sul palco una bambina e le ha proposto di duettare con lei in Lo Que Soy, versione spagnola di This is Me. Demi Lovato ama tantissimo i bambini, tanto che su Twitter ha scritto:“Musica e recitazione sono fantastiche. Le mie passione. Ma il mio più grande sogno nella vita è di diventare una moglie e una madre. Questo è quello per cui si vive”. Auguriamo a Demi di realizzare il suo sogno. Mentre cerca il suo Principe Azzurro può sempre contare sugli amici. Sempre su Twitter ha scritto: “La vita è divertente. Ma è davvero fantastica quando hai amici incredibili e qualcuno con qui condividerla”. 
http://www.youtube.com/watch?v=-Xhu5GqRkt4&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento