SoS news..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Selena Gomez canta con una fan al concerto per l’UNICEF: le immagini dal The Roxy


Ieri sera Selena Gomez si è esibita al The Roxy di Los Angeles per l’UNICEF. Quest’anno UNICEF celebra il 60esimo anniversario del programma Trick-or-Treat: ogni anno a Halloween UNICEF invita tutti i ragazzi a raccogliere cibo, medicine e regali da donare ai ragazzi più poveri. Per il secondo anno Selena Gomez è testimonial dell’iniziativa (in quanto ambasciatrice dell’UNICEF) e proprio lei è stata chiamata a fare da madrina alla festa di compleanno di Trick-or-Treat.
Selena Gomez and the Scene soon stati protagonisti di un concerto per UNICEF in cui hanno riproposto i successi degli album Kiss & Tell e A Year Without Rain. Quello di ieri sera non è stato un concerto come tutti gli altri. Prima dell’esibizione Selena ha incontrato i suoi fan dietro le quinte, partecipando a una vera e propria maratona d’abbracci :-) Poi, durante la performance, Sel ha fatto salire sul palco una bambina che era tra il pubblico e con lei ha cantato la versione acustica di A Year Without Rain: che dolce!
Per il concerto di UNICEF Selena era davvero molto chic: i capelli erano raccolti sulla testa e indossava un paio di leggings con un top dallo scollo asimmetrico. 

Nessun commento:

Posta un commento