SoS news..........

domenica 24 ottobre 2010

Victoria Justice sogna una festa con Miley Cyrus, Demi Lovato e Miranda Cosgrove

Victoria Justice è uno dei volti emergenti del piccolo schermo. Negli Stati Uniti sta ottenendo un ottimo successo con il telefilm Victorious, mentre su Nickelodeon prossimamente arriverà il film The Boy Who Cried Werewolf. Victoria Justice sarà Jordan Sands, studentessa timida e poco popolare che viene trasformata in un licantropo nel corso di una gita a Wlfsberg, in Romania. OceanUP ha cercato di capire che rapporti ci siano tra Victoria Justice e le altre teen star. Parla con Miley Cyrus e Selena Gomez? Victoria dice: “Onestamente, no. Non ho il loro numero di telefono e non ho mai avuto l’opportunità di conoscerle bene. Se ci incontriamo a un evento ci diciamo ciao. Mi piacerebbe fare un pigiama party con tutte le ragazze: Keke Palmer, Miranda Cosgrove, Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrus. Abbiamo molte cose in comune, sarebbe divertente se diventassimo buone amiche. Sarebbe una festa rumorosa e bellissima”.
Victoria Justice conosce meglio i gemelli Dylan e Cole Sprouse“Adoro i gemelli Sprouse. Sono così reali e con i piedi per terra. Siamo buoni amici e usciamo ancora assieme. Sono così buffi, soprattutto quando si trovano davanti ai paparazzi. Non prendono la fama sul serio”. Victoria ha conosciuto Dylan e Cole Sprouse sul set di Zack e Cody al Grand Hotel (ha partecipato in un episodio della prima stagione). Qui ha dato il suo primo bacio a Cole Sprouse : “Ho dato il mio primo bacio a Cole Sprouse quando avevo 11 o 12 anni per un TV show. Ci abbiamo scherzato sopra”.
Victoria poi ha recitato in Zoey 101 al fianco di Jamie Lynn Spears: ha ancora rapporti con lei? “È da un po’ che non ci parliamo perché lei ha dovuto cambiare il suo numero di telefono. I paparazzi continuavano a chiamarla chiedendole di Britney Spears. Lavorare con lei è stato bello: è una ragazza dolcissima”.

Nessun commento:

Posta un commento