SoS news..........

sabato 16 ottobre 2010

Demi Lovato e Jennette McCurdy si schierano contro il bullismo


Le star di Disney Channel e Nickelodeon hanno qualcosa in comune: odiano il bullismo! Demi Lovato collabora con Disney Channel, mentre Jennette McCurdy è uno dei volti di Nickelodeon. Pur lavorando per network rivali Demi Lovato e Jennette McCurdy si stimano a vicenda. Si sono incontrate durante la cerimonia di annuncio delle nomination degli American Music Awards. Qui a fianco puoi vedere la foto pubblicata da Demi su Twitter con il commento: “La dolcissima e talentuosa Jennette McCurdy. Amo questa ragazza”.
Hollyscoop ha chiesto alle star presenti alla cerimonia degli American Music Awards di parlare di un argomento di grande attualità negli Stati Uniti: il bullismo. Ci sono stati infatti casi di ragazzi che si sono suicidati dopo essere stati vittima dei bulli. Come sappiamo questo è un tema che sta molto a cuore a Demi Lovato che dice: “Io ho lasciato la scuola a 12 anni a causa del bullismo perché era diventato troppo per me convivere con le cattiverie delle ragazze del gruppo. Se guardiamo le notizie degli ultimi giorni vediamo come il bullismo possa essere fatale, per cui è importante parlarne”. Jennette McCurdy dice: “È orribile. Io per fortuna ho studiato a casa e non ho dovuto subire tutto questo, ma ho amici che vengono a casa da scuola con bruciature e lividi. È brutale. È fisicamente e mentalmente orribile”.
Demi Lovato dà anche consigli alle persone vittime di bullismo: “Usa quello che ami come motivazione per andare avanti nella vita. Le ragazze che mi tormentavano non hanno concluso granché nella vita perché si concentravano su cose negative e non positive”.

Nessun commento:

Posta un commento