SoS news..........

giovedì 28 ottobre 2010

Selena Gomez ci mostra il suo Halloween da bambina


Selena Gomez un paio di giorni fa è stata ospite del talk show di Rachel Ray. La puntata era dedicata ai ragazzi che sperano di sfondare nel mondo della musica, della moda e del cinema. Selena ha fatto una sorpresa a un gruppo di giovanissime aspiranti cantanti. Selena è un esempio di teen star che ha successo in tanti campi diversi. Così, durante l’intervista con Rachel Ray ha parlato di tutte le sue attività, dalla musica alla recitazione. A proposito della fine de I maghi di Waverly dice: “Il mio show è il mio mondo. Visto che dopo ci sarà il film è come se I maghi di Waverly continuassero a vivere”.
Ma Selena Gomez era lì soprattutto per parlare dell’iniziativa Trick-or-Treat di UNICEF, che in occasione di Halloween raccoglie cibo, medicine e regali da inviare ai bambini poveri. Selena è ambasciatrice UNICEF e per questo lo scorso anno è stato in Ghana. A proposito di questo viaggio Selena dice: “La famiglia è così importante per loro. E loro sono contenti con poco. I bambini lì usano una bottiglia di plastica come palla. Ti rende molto umile”.
Il momento più divertente dell’intervista è quando Selena ci mostra la foto del suo Halloween da bambina: è davvero tenerissima vestita da tigre :-) Selena racconta: “Mia nonna mi ha fatto un servizio fotografico con quel vestito. Mi ha fatto mettere in posa per tutta la casa”. Cosa farà quest’anno ad Halloween? “Spero di tornare a casa in Texas”.

Nessun commento:

Posta un commento