SoS news..........

mercoledì 20 ottobre 2010

Taylor Swift tra Parigi e Londra col fratello: ascolta il nuovo singolo Mean

Le BFF Taylor Swift e Selena Gomez stanno attraversando l’Europa per promuovere la loro musica. Entrambe sono state a Parigi, dove Taylor Swift si è esibita in concerto lunedì sera alla Salle Wagram. Ora sono entrambe a Londra, dove Selena Gomez si esibirà in concerto stasera. Qui a fianco vedi una foto scattata ieri a Londra, in cui vediamo Taylor Swift col fratello Austin mentre vanno a cena al ristorante Nobu. Taylor aveva i capelli lisci perché aveva posato per un servizio fotografico per GQ Magazine.
Nel frattempo Taylor ha lanciato un nuovo singolo dall’album Speak Now: da oggi puoi acquistare il singolo Mean su iTunes. Nel brano Taylor se la prende con gli haters e canta: “Drunken grumblings about how I can’t sing But all you are is mean And a liar And pathetic” (lamentele ubriache del fatto che non so cantare, ma tutti voi siete cattivi e bugiardi e patetici).
Taylor Swift del nuovo album Speak Now ha dichiarato a Parade Magazine“Una delle cose che rende questo album diverso è che nei miei dischi precedenti sognavo come avrebbe potuto essere una relazione oppure piangevo la perdita di una ragazzo che avrebbe potuto essere al mio fianco se avesse capito quello che avrebbe dovuto capire. In questo album, se mi manca qualcuno, mi manca una persona reale con cui ho avuto una relazione, e se chiedo scusa a qualcuno è qualcuno con cui avevo una vera relazione. Negli ultimi due anni ho vissuto molte cose sul fronte dell’amore. Certe volte non dici la cosa giusta e certe volte non sai cosa dire quindi non dici niente”.

Nessun commento:

Posta un commento