SoS news..........

venerdì 22 ottobre 2010

Selena Gomez e Taylor Swift: gelato tra amiche a Londra


Selena Gomez e Taylor Swift ieri erano a Londra per promuovere i rispettivi album. Tra un’intervista e un servizio fotografico, un concerto e una chat Selena e Taylor sono riuscite a ritagliarsi un po’ di tempo per stare assieme. Ieri sera Selena Gomez e Taylor Swift sono uscite a cena assieme. Hanno mangiato assieme da Jamie’s, il nuovo ristorante del famoso chef Jamie Oliver.
Come sappiamo Sel e Tay non amano gli eccessi, così dopo una cenetta e tante chiacchiere tra amiche l’unico peccato che si sono concesse è un peccato di gola:hanno mangiato un buon gelato alla Ciao Italian Gelateria in Leichester Square. Taylor ha mangiato un gelato alla stracciatella, mentre Selena ha optato per la cioccolata bianca.
Poi torniamo a Parigi, dove Selena Gomez è stata ospite del programma radiofonico Le 6/9,dove ha parlato di alcuni suoi amici famosi, da Katy Perry a Taylor Swift. Selena ha anche raccontato degli scherzi telefonici che le fa Justin Bieber: “Una volta mi ha chiamato fingendo di essere il mio stylist e ha insistito perché mi mettessi qualcosa leopardato. Ovviamente l’ho riconosciuto subito”. Un fan chiede a Selena se le piacerebbe fare un duetto con Justin Bieber e Miley Cyrus. Lei risponde: “Non vorrei fare un duetto con loro. Credo che mi basti la loro amicizia”. Selena ha solo 18 anni, ma lavora da tantissimo tempo. Questo fa uno strano effetto: “È bizzarro perché a volte mi sveglio e mi sento come se avessi 15 anni. Altre volte mi sento come se ne avessi 40″.

Nessun commento:

Posta un commento