SoS news..........

venerdì 22 ottobre 2010

Selena Gomez saluta i fan italiani dal soundcheck del concerto di Londra

Selena Gomez ci regala una buffa imitazione di Justin Bieber :-D Ieri sera Selena è stata protagonista di una chat con i fan in diretta da Londra su U Stream. Un fan ha chiesto a Selena di fare l’hairflip di Justin Bieber. Ma Sel non si è accontentata di muovere i capelli, ha anche provato a imitare il suo stile di parlare. LOL! Selena a proposito dell’hairflip di Justin ha detto: “Lo fa in continuazione. Aaargh”.
Durante la chiacchierata con i suoi ammiratori Selena Gomez ha risposto a una marea di domande. Ci ha poi rivelato in anteprima che ci sono due nuovi film in ballo, ma finché non ci sarà l’annuncio ufficiale non ne può parlare. Selena poi dice che non vede l’ora che esca Monte Carlo, il film che ha girato la scorsa estate con Leighton Meester e Katie Cassidy. Sel afferma: “Sarebbe un sogno incidere una canzone per la colonna sonora con Leighton Meester”. Selena è eccitata anche dall’idea che presto cominceranno le riprese del secondo film de I maghi di Waverly, che avrà molta più azione e effetti speciali. Selena è inoltre orgogliosa di annunciare che la prossima estate ci sarà un tour di Selena Gomez and the Scene e da come ne parla sembra proprio che sarà una grande produzione :-)
Dopo Londra Selena Gomez va a Las Vegas per un concerto di beneficenza organizzato Justin Timberlake. Domani sera Selena si esibirà per raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Shriners Hospitals for Children. Sull’aereo cosa leggerà? Il nuovo libro di Cheryl Cole! 
Selena Gomez non è passata dall’Italia durante il suo recente tour promozionale in Europa, ma questo non significa che abbia dimenticato noi fan italiani. Durante il soundcheck del concerto di Londra di mercoledì sera c’erano anche delle ragazze italiane, che hanno chiesto a Selena Gomez di fare un saluto per il nostro Paese. Selena dice: “Ciao, volevo salutare tutti i miei fan italiani. Sono a Londra adesso e non in Italia, ma un giorno spero di venire. Grazie e che Dio vi benedica”

Nessun commento:

Posta un commento