SoS news..........

domenica 24 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart si dedicano allo shopping prima di Breaking Dawn


In attesa di cominciare le riprese di Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart si dedicano allo shopping. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli avvistamenti della coppia Robsten in giro per Baton Rouge (Louisiana), dove tra pochi giorni cominceranno le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Attraverso Twitter e Facebook è stata segnalata la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart in un centro commerciale di Baton Rouge (il Perkins Rowe) e in un negozio di videogame (quest’ultima poi smentita).
Domenica scorsa Robert Pattinson si è poi comprato una nuova bicicletta. Secondo quanto riportano Hollywood Life e alcuni media locali Rob ha scelto una 2010 Felt Breed Cyclo-X da 1000 dollari. Nel negozio non c’erano altri clienti e per questo Robert Pattinson era molto rilassato. Il manager del negozio afferma che Robert gli è sembrato molto umile e tranquillo:“Stava cercando qualcosa che andasse bene sia per la strada che fuori strada”Nei giorni scorsi Robert Pattinson è stato avvistato a bordo della sua bicicletta attorno al campus della Louisiana State University.
Nel frattempo sono stati resi noti gli incassi definitivi di Eclipse. Il terzo film della saga di Twilight ha incassato 300.531.751 dollari in America e 389.599.756 nel resto del mondo, per un totale di 690.131.507. Il film è costato un decimo, ovvero 68 milioni di dollari. Insomma, anche Eclipse è un successo. Il film ha ottenuto un risultato migliore di New Moon negli Stati Uniti e leggermente inferiore nel resto del mondo. Riuscirà Breaking Dawn Parte I e II a superare queste cifre da record?

Nessun commento:

Posta un commento