SoS news..........

martedì 19 ottobre 2010

Demi Lovato e Tiffany Thornton sono come sorelle

Demi Lovato e Tiffany Thornton in Sonny tra le stelle hanno un rapporto piuttosto contrastato, ma nella vita sono ottime amiche. Anzi: sono come sorelle :-) Lo conferma Tiffany a TV Guide: “Amo Demi, è una delle mie migliore amiche. Sono molto fortunata perché non ho sorella, ma lei è diventata come una sorella per me. Viviamo anche vicine, quindi passiamo molto tempo sia sul set che fuori. Ed è grande perché essendo più grande posso darle consigli sui ragazzi, sui genitori e su cose così. In cambio lei mi dà consigli su cose legate alla carriera, perché ha fatto cose che spero di fare anch’io un giorno”. TV Guide chiede a Tiffany Thornton se abbia dato a Demi Lovato consigli sulla sua rottura con Joe Jonas. Tiffany risponde: “Demi è una ragazza molto tosta. Non l’ho mai vista piangere su sé stessa, quindi non ho mai dovuto darle consigli su questo”.
Tiffany Thornton sta per sposarsi e Demi Lovato sarà una delle sue damigelle d’onore. A proposito delle sue nozze Tiffany dichiara: “Ho comparto tutti questi giornali. Ho anche comprato un kit da wedding planner con un libro che ha qualcosa come 3000 pagine. Max Azria sta preparando il mio vestito e quello delle mie damigelle. Sono fortunata che qualcuno si stia occupando di questo”.

Nessun commento:

Posta un commento