SoS news..........

martedì 19 ottobre 2010

Miley Cyrus con Noah Cyrus su Twitter (e decora casa per Halloween)


Miley Cyrus torna su Twitter grazie a Noah Cyrus! Come sappiamo l’anno scorso Miley ha abbandonato il social network e per rivederla dobbiamo accontentarci di comparaste sul Twitter altrui. Ieri Noah Cyrus ha pubblicato una nuova foto di profilo per il suo account @pinkbowsforeva in cui la vediamo in posa con la sorellona Miley Cyrus. Noah indossa un paio di occhiali Ray-Ban, mentre Miley Cyrus sfoggia il bindi indiano con cui si fa vedere spesso ultimamente. L’area tra le sopracciglia in cui viene messo il bindi viene considerata dalle religioni orientali il sesto chakra, sede della saggezza nascosta. Da questo chakra si dice che esca l’energia kundalini, quindi il bindi servirebbe per trattenere l’energia. Come se Miley di energia non ne avesse già abbastanza ;-)
Miley Cyrus si prepara a festeggiare anche Halloween: qui sotto puoi vedere la foto scattata fuori dalla villa di Miley Cyrus a Toluca Lake, decorata in perfetto stile Halloween con ragnatele e fantasmi. Miley non si è ancora trasferita ufficialmente nella nuova casa, perché non ha ancora 18 anni, ma sembra proprio che passera lì la notte delle streghe ;-)
Domani esce il nuovo album di Miley Cyrus / Hannah Montana: la colonna sonora di Hannah Montana Forever sarà disponibile per il download su iTunes e nei negozi. Sul fronte musicali in questi giorni gli artisti stanno presentando le proprie candidature ai Grammy Awards. Ogni musicista si propone per una serie di categoria e la giuria dei Grammy sceglierà poi chi saranno i finalisti. Miley Cyrus si propone nelle categorie Album of the Year (Can’t Be Tamed), Record of the Year (Can’t Be Tamed), Song of the Year (Can’t Be Tamed), Best Female Pop Vocal Perfomance (Can’t Be Tamed), Best Short Form Music Video (Can’t Be Tamed). In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento