SoS news..........

giovedì 28 ottobre 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene assieme a Halloween

I Jonas Brothers trascorreranno Halloween in Sud America. I Jonas Brothers sono impegnati in questi giorni nel Camp Rock 2 Tour: il 30 suoneranno in Perù, mentre l’1 novembre saranno in Ecuador. Al Camp Rock 2 Tour è tornata anche Ashley Greene, che proprio non riesce a stare lontana da Joe Jonas. Poche ore fa Ashley ha scritto su Twitter:“Sono appena arrivata a Bogotà e sono stata accolta da tanto amore e urla dai fan! Voi ragazzi siete fantastici! Grazie per il caloroso benvenuto”. Secondo quanto riporta Hollywood Life Ashley Greene avrebbe portato con sé anche i costumi di Halloween per lei e Joe. Prima di partire per il Sud America Ashley Greene sarebbe stata al negozio Halloween Express di Baton Rouge e avrebbe comprato alcuni costumi: due da pirata, uno da Alice nel Paese delle Meraviglie e uno da Cappellaio Matto. Ce lo vedi Joe nei panni del Cappellaio Matto?
Sempre secondo Hollywood Life mamma Denise Jonas non approverebbe la coppia Jashley. Denise Jonas sarebbe sospettosa del fatto che Ashley è più grande di Joe, ha più esperienza e sta prendendo il controllo della coppia. La finte dichiara: “Denise sa che i suoi ragazzi sono rubacuori, ma è nervosa per il modo in cui Ashley riesce a controllare Joe. Sta cercando di dare a Ashley una possibilità, ma le cose cono complicate”. È una storia vera? Probabilmente no, visto che la stessa voce circolava anche ai tempi in cui Joe usciva con Demi Lovato. Inoltre, la storia del genitore che non approva l’amore del figlio è ormai un classico dei disperati siti di gossip: l’abbiamo letta anche riferita a Billy Ray Cyrus (che non approvava Miam) e a Pattie Mallette (che non approverebbe la storia tra Justin Bieber e Jasmine Villegas, che peraltro non esiste).
Queste voci vanno prese con le pinze e bisogna credere solo a quello che ci dicono direttamente i Jonas Brothers. Per avere un contatto diretto con loro ci sono le chat: la prossima chat su Cambio dei Jonas Brothers sarà sabato 30 ottobre e finalmente in un orario decente, le 20! Questa sera i Jonas Brothers suoneranno a Bogotà. 

Nessun commento:

Posta un commento