SoS news..........

sabato 30 ottobre 2010

Taylor Swift non parla di Jake Gyllenhaal e John Mayer

Taylor Swift parla abbondantemente dei suoi amori nelle canzoni, ma non nelle interviste.Taylor Swift è stata ospite del talk-show di Ellen Degeneres e ha tenuto la bocca cucita sui suoi amori presenti o passati. Nell’anteprima dell’intervista (che andrà in onda lunedì), Ellen chiede a Taylor se il brano Dear John sia dedicato a John Mayer. Lei risponde: “Potrebbe essere. La canzone è quello che è”. Ellen dice: “OK, adesso sappiamo che è su di lui”. Taylor Swift aggiunge: “Ho cominciato a scrivere canzoni quando avevo 12 anni sulla mia vita personale. È quello che faccio ancora adesso. Il fatto che la gente sia più interessata a capire chi sia l’oggetto delle mie canzoni di quando avevo 12 anni non mi impedirà di continuare a farlo. Se la gente continuerà a speculare, io continuerò a non parlarne”.
Ellen Degeneres stuzzica Taylor Swift sulla presunta storia d’amore con Jake Gyllenhaal. Se Taylor dovesse scrivere adesso una canzone sull’amore sarebbe ottimista? “Chi non lo sarebbe?”. Quando Ellen mostra le foto di Taylor con Jake la cantante si trincera dietro un sorridente mutismo. Ellen aggiunge: “Che male c’è? Se dovesse andare male avrai un’altra canzone”. LOL!
Taylor Swift non ama i gossip, ma ama esibirsi per i suoi fan. In occasione dell’uscita dell’album Speak Now Taylor sta facendo una serie di concerti a sorpresa per i suoi fan. Qualche giorno fa ha suonato all’aeroporto JFK di New York. Ieri Taylor Swift si è esibita su un bus sulle strade dell’Hollywood Boulevard di Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento