SoS news..........

mercoledì 20 ottobre 2010

Robert Pattisnon e Kristen Stewart: i segreti di Eclipse nelle clip su Bella e i Cullen

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight ci rivelano i segreti di Eclipse. Negli Stati Uniti è in corso la promozione Eclipse Secrets legata al lancio dei chewing gum ispirati al film. Grazie a Eclipse Secrets possiamo mostrarti due nuove clip dal backstage del terzo capitolo della saga di Twilight. Il primo video di intitola Bella’s Choice e ci mostra un po’ del dietro le quinte della scena della radura con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Kristen ci racconta la situazione in cui si trova Bella all’inizio del film, divisa tra Edward e Jacob. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg dice: “Tutto il film racconta come Bella riesca a fare una scelta matura”. Il regista David Slade afferma: “Edward è un ideale, l’ideale dell’amore pure, che è quasi di fantasia. Mentre Jacob è un amore più umano, che ha difetti”. Kristen Stewart conclude dicendo: “Bella fa una scelta per la sua vita, che farà bene a lei. E sono d’accordo, non devi prendere decisioni per far contenti tutti”.
Il secondo video è dedicato alla famiglia Cullen. Robert Pattinson, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Jackson Rathbone e Kellan Lutz ci presentano i loro personaggi. Ci sembra piuttosto azzeccata la definizione che Ashley Greene dà di Alice Cullen: “È una specie di Trilli dark”. Vediamo poi il backstage della scena del training della famiglia Cullen per combattere i neonati, ma anche il dietro le quinte del flashback di Jasper.
Grazie a Eclipse Secrets scopriamo le scene preferite di Eclipse di Taylor Lautner. In occasione del lancio dei chewing gum di Eclipse il sito Eclipse Secrets ci sta regalando una serie di video dal backstage del terzo capitolo della saga di Twilight. Qui abbiamo visto i primi due video, dedicati a Bella e ai Cullen. Oggi è di scena Taylor Lautner. Quali sono le sue scene preferite di Eclipse? “C’è la scena del primo bacio di Jacob e Bella. Non è stata una decisione molto saggia da parte di Jacob. Poi, un’altra scena divertente è quella del litigio tra Jacob e Edward. Al secondo posto metterei il secondo bacio tra Bella e Jacob, sula cima della montagna. La mia scena preferita del film è quella della tenda. Era la mia scena preferita del libro ed è rimasta la mia preferita anche nel film. Ci sono interazioni divertenti tra Jacob e Edward. Io e Robert ridevamo assieme prima delle riprese, quindi non è stato facile far finta di odiarci”.

Nessun commento:

Posta un commento