SoS news..........

giovedì 14 ottobre 2010

Demi Lovato difenderà Miley Cyrus fino alla morte: la dichiarazione dall’AMAs

Demi Lovato non ha intenzione di seguire le orme della ex star Disney Lindsay Lohan. Negli ultimi tempi Lindsay Lohan non se la sta passando benissimo, a causa di problemi con la droga e la legge. La sua parabola discedente sembra ossessionare i giornalisti tanto che ora temono (ma forse segretamente sperano) che tutte le teen star si trasformino in ribelli. In occasione dell’annuncio delle nomination degli American Music Awards Radar Online ha chiesto a Demi Lovato come intenda evitare questo destino“Penso che sia importante circondarti di brave persone e assicurarti di avere un sistema di supporto nella tua famiglia. Molto spesso queste sono situazioni dove la gente non riesce a dire di no a queste ragazze. Io invece ho una mamma che mi prenderebbe a schiaffi se facessi cose pazze”. Demi Lovato non pensa alle trasgressioni, ma è concentratissima sul lavoro. Il suo nuovo album uscirà nella primavera del 2011: “Sono molto emozionata. Sto facendo musica più dance e R&B, quindi sono molto eccitata”.
In un’altra intervista realizzata dopo l’annuncio delle nomination degli AMAs Demi Lovato parla di Taylor Swift. Quando ha fatto il suo nome per annunciare la sua candidatura come miglior cantante country Demi ha fatto un gran sorriso (lo puoi vedere qui). Perché? “Ero eccitata che ci fosse il suo nome. È stata una grande amica per me negli ultimi mesi”. Immaginiamo che negli ultimi mesi Demi e Taylor abbiamo avuto qualcosa di qui parlare. O qualcuno di cui sparlare ;-) Demi dice che le piacerebbe fare un duetto con Taylor Swift e racconta che è difficile mantenere delle amicizie nel mondo dello spettacolo perché si cresce in modo diverso (un messaggio per Selena?). Demi nega infine di stare uscendo con Ron Kardashian. Nel backstage degli AMAs Demi ha risposto alle domande dei giornalisti. E a proposito di Miley e delle polemiche sul video di Who Owns My Heart dice: “Lei è la mia migliore amica e la difenderà fino al giorno della mia morte”. Brava Demi, questo fanno le vere amiche :-)
Demi Lovato dietro le quinte degli AMAs ha parlato anche della sua esperienza in Grey’s Anatomy. A The Press Association ha detto: “Ero nervosissima perché non solo è il mio telefilm preferito di tutti i tempi, ma anche perché conoscevo tutti con il nome da dottore, ma non con il vero nome degli attori, quindi richiamo brutte figure. Lavorare con il cast è stato fantastico e ho cercato di fare del mio meglio. Ho apprezzato come mi hanno trattato gli attori sul set”.

Nessun commento:

Posta un commento