SoS news..........

giovedì 14 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuovo cast per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart, da Eclipse a Breaking Dawn. In attesa dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn tra poche settimane, facciamo un passo indietro e torniamo a Eclipse. In un’intervista inedita il regista David Slade, il produttore Wyck Godfrey e la sceneggiatrice Melissa Rosemberg scelgono le loro scene preferite di Eclipse. David Slade sceglie le scene nel garage di Kristen Stewart e Taylor Lautner. mentre quella di Melissa Rosemberg sceglie quella in cui Kristen Stewart rivela a Billy Burke di essere vergine. Il produttore Wyck Godfrey ci racconta invece il dietro le quinte delle scena della proposta di matrimonio di Edward Cullen a Bella Swan“Robert Pattinson non era entusiasta di questa scena perché non sapeva come dire queste frasi, che forse avrebbero avuto senso all’inizio del 900 ma non oggi. Doveva semplicemente andare lì e essere onesto con Kristen Stewart. L’imbarazzo che si nota nella scena è coinvolgente ed è quello che aveva lui, come ogni uomo, non sapendo se avrebbe risposto sì o no”.
Nel frattempo, si sta completando il cast di Breaking Dawn. La Summit ha annunciato chi sono gli attori che interpreteranno i membri del Clan delle Amazzoni, di quello egiziano, irlandese e rumeno, i nomadi americani e quelli europei. Il Clan delle Amazzoni sono tra i vampiri più antichi del mondo, Senna e Zafrina sono discendenti di una tribù amazzonica. Da secoli vivono fuori dalla civiltà e quindi non tentano neppure di farsi passare per umane. Bevono sangue umano, ma sono da lungo tempo alleate di Carlisle. Sono stati scelti Tracey Heggins per il ruolo di Senna e Judi Shekoni per quello di Zafrina
Il Clan Egizio è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, e Amun è il leader. Non sono una vera famiglia in senso biologico, ma lo sembrano. Amun è molto protettivo nei riguardi dei suoi vampiri e ha paura di Aro. Sono stati scelti Omar Metwally per il ruolo di Amun, Andrea Gabriel per quello di Kebi, Rami Malek per il ruolo di Benjamin e Angela Sarafyan per quello di Tia.
Il Clan Irlandese è un gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il talento di Maggie ha fatto di lei un elemento importante. Non sono vegetariani, ma sono civilizzati. Sono stati scelti Barnes Marlane per il ruolo di Maggie, Lisa Howard per quello di Siobhan e Patrick Brennan per quello di Liam. Il Clan Rumeno è uno dei clan più antichi al mondo, ed è stata la famiglia regnante finché non sono stati spodestati dai Volturi. Per questo motivo, da secoli covano un forte risentimento contro il clan italiano. Noel Fisher è stato scelto per il ruolo di Vladimir e Weinberg Guri per quello di Stefan.
Ecco i nomadi americani: Lee Pace per il ruolo di Garrett, Toni Trucks per quello di Mary, Bill Tangradi per quello di Randall, Erik Odom per quello di Peter e Valorie Curry per quello di Charlotte. Invece il Nomade europeo Alistair, proveniente dall’Inghilterra, sarà interpretato da Joe Anderson.

Nessun commento:

Posta un commento