SoS news..........

martedì 12 ottobre 2010

Miley Cyrus fa pace con i paparazzi e ringrazia i fan per Who Owns My Heart


Miley Cyrus sorride ai paparazzi e fa il segno della pace davanti alla sua casa di Toluca Lake. Miley Cyrus sfoggia il suo nuovo ciuffo di capelli verdi, assieme all’ormai mitica collana in argento e tartaruga. Miley indossava una t-shirt bianca con una minigonna nera e un paio di stivali da cow-boy. Miley sembrava davvero di buon umore e si è fermata a chiacchierare coi fotografi prima di entrare in casa. Che sia scoppiata la pace tra Miley e i paparazzi?
Miley Cyrus ha scritto sul suo blog per ringraziare i fan dell’accoglienza al videoclip Who Owns My Heart. Miley dice: “Ciao ragazzi! Grazie a tutto per il sostegno al mio singolo europeo Who Owns My Heart. Ho aggiunto il video al mio account YouTube mcforrealzzz, solo per divertimento! Non lo promuoverò negli Stati Uniti, ma poiché è sul web l’ho aggiunto alla mia pania. Vi amo tutti!”

Nessun commento:

Posta un commento