SoS news..........

giovedì 28 ottobre 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cinema indipendente: Welcome to the Riles e Little Ashes


Dal set di Breaking Dawn tutto tace e negli ultimi giorni Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori della saga di Twilight sembrano essere diventati invisibili. Le riprese dovrebbero cominciare a giorni e dureranno fino a marzo. La saga di Twilight è cominciata come una piccola produzione, ma ora i film della saga sono dei veri e propri kolossal su cui Hollywood investe molto. La grande passione di Robert Pattinson e Kristen Stewart rimane il cinema indipendente, che permette ad entrambi di affrontare ruoli più coraggiosi.
Dopo The Runaways e The Yellow Handkerchief nei cinema americani sta per uscireWelcome to the Rileys, il film in cui Kristen Stewart interpreta una spogliarellista problematica. La ragazza un giorno entra nella vita dei signori Riley, marito e moglie che hanno perso la figlia in circostanze tragiche. Questo incontro cambierà per sempre la loro vita… Qui sotto puoi vedere una scena dal film, in cui c’è un drammatico confronto tra Kristen Stewart e James Gandolfini. La nostra Kiki punta all’Oscar ;-)
Anche Robert Pattinson ha all’attivo diverse produzioni indipendenti. Oggi ti presentiamo un video dal backstage di Little Ashes, in cui Rob interpretava il pittore Salvador Dalì. Qui lo vediamo all’interno di un jazz club e all’università… Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento