SoS news..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Miley Cyrus: visita al set di Hannah Montana Forever con Tv Guide

Miley Cyrus cura ogni dettaglio del suo look. Ieri Miley è stata fotografata durante una passeggiata per le strade di Los Angeles. Miley Cyrus indossava un miniabito nero impreziosito da tantissimi accessori: orecchini con le piume, piercing al naso, un bracciale al braccio, un anello oversize e tantissime collanine (tra cui “quella” collana). Manca qualcosa? Miley è una ragazza… molto “accessoriata”.
Miley Cyrus si sta concedendo qualche giorno di relax, ma ci sono tante novità che attendono i fan. L’1 novembre sarà presentato il nuovo video The Big Bang. Il 7 novembre sarà agli MTV EMAs. Lo stesso giorno negli Stati Uniti andrà in onda uno degli episodi più attesi di Hannah Montana Forever: in I’ll Alaway Remember You Miley rivelerà la sua identità a tutto il mondo.
Grazie alla conclusione di Hannah Montana Miley Cyrus conquista anche la copertina di TV Guide. In un nuovo reportage la rivista ci propone una visita al set e il backstage del servizio di copertina di Miley Cyrus. Miley ricorda come tutto è cominciato: “Il giorno dopo la prima puntata di Hannah Montana alcune persone hanno cominciato a chiedermi l’autografo e all’epoca cercavo le persone sperando che mi riconoscessero. Due mesi dopo non potevo uscire di casa per andare a pranzo con gli amici e ho pensato, ‘Wow’”. Jason Earles riflette su come vita e finzione si somiglino molto per Miley Cyrus: “La sua vita è diventata lo specchio dello show. Nel telefilm è una ragazza del Tennesse che diventa una superstar. Quando è uscito Hannah Montana questa è diventato realtà per Miley”.
Nel video un po’ del provino di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus per Hannah Montana. Miley e Billy Ray parlano del loro rapporto. Miley dice: “La nostra relazione è cambiata come per ogni padre e figlia, ma non ci siamo allontanati. Lui si fida di me più di quanto ogni padre si fidi della figlia”. Billy Ray dice: “Voglio essere un suo amico, uno a cui abbia voglia di parlare nel viaggio della vita”. Miley dice di essere cambiata molto dall’inizio e confessa di aver tenuto un outfit di Hannah Montana perché vorrebbe farlo indossare alla sua futura figlia.
Inoltre, il video ci mostra Miley Cyrus, Mitchel Musso e Emily Osment durante la loro prima prova assieme: sembra passato un secolo! Poi, Emily Osment ci fa fare una visita al set, a cominciare dal reparto costumi. 

Nessun commento:

Posta un commento