SoS news..........

lunedì 25 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: poteri da vampiro, amore e immagini del set

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il resto del cast sono ormai a Baton Rouge da un paio di settimane, ma le riprese di Breaking Dawn devono ancora cominciare. Il cast sta infatti provando le scene del film con il regista Bill Condon, riuscendo a sfuggire dagli obiettivi dei paparazzi. Qui sopra puoi vedere l’immagine di una delle location di Breaking Dawn, dove verranno girate molte scene: si tratta del Celtic Media Center di Baton Rouge, che ha ospitato in passato diverse produzioni per cinema e TV. Qui probabilmente saranno girate alcune scene in interni o le scene che richiedono l’aggiunta di effetti speciali in post-produzione. Nelle prossime settimane ci capiterà quindi spesso di vedere Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli attori della saga di Twilight all’ingresso o all’uscita di questi cancelli ;-)
La rivista canadese Star Inc ha intervistato Kristen Stewat in occasione del lancio di Welcome to the Rileys, ma anche stavolta si è finito per parlare di Breaking Dawn. Kristen è pronta a dire addio a Bella: “Sperò che riuscirò a far dimenticare alla gente Bella tra qualche anni, una volta che Twilight sarà finito. Nel frattempo seguo l’evoluzione di Bella come vampiro. Nella realizzazione di Breaking Dawn ci saranno molte sfide e questo mi piace”Le piacerebbe diventare un vampiro nella vita reale? “No, mi piace l’idea di invecchiare e morire alla fine. Ma se fai questa domanda tra 40 anni quando sarò vecchia e rugosa probabilmente dirò il contrario”. In Breaking Dawn Bella avrà tutti i poteri della famiglia Cullen. Kristen è interessata in particolare a uno: “Mi piacerebbe leggere i pensieri della gente. Mi domando spesso cosa sta pensando la gente e se quello che mi dice è la verità”.
Star Inc chiede a Kristen Stewart se sia vero quello che Robert Pattinson ha dichiarato qualche tempo fa, ovvero che lei non si fa problema a dirgli se ha sbagliato e se c’è bisogno di rifare una scena: “È vero che è successo che abbia chiesto ai produttori di rifare una scena perché pensavo che Rob avrebbe potuto farla meglio. E lui me ne è grato ogni volta”Ormai sappiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia anche nella vita, ma quanto dovremo aspettare perché ci dicano la verità sul loro rapporto? “Rivediamoci tra un paio di anni, dopo la fine di Twilight e allora ti dirò tutto… o quasi tutto”. 

Nessun commento:

Posta un commento