SoS news..........

venerdì 29 ottobre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas tra sombrero e lotta contro il diabete al Camp Rock 2 Tour


I Jonas Brothers stanno scoprendo la cultura dei Paesi Latini grazie alle tappe sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Ieri sera i Jonas Brothers si sono esibiti in Colombia, a Bogotà. Non potevano mancare i classici sombrero, cappelli della tradizione latinoamericana. Qui a fianco puoi vedere una simpatica foto pubblicata da John Taylor suTwitter in cui lo vediamo con indosso il sombrero in posa assieme a Nick Jonas. Durante il concerto di ieri Kevin ha ricevuto un sombrero vueltiao in regalo da una fan durante l’esibizione di Please Be Mine: qui sotto trovi il video.
Per Nick Jonas sta per cominciare un mese importante. Novembre negli Stati Uniti è il mese nazionale del diabete, ma anche il quinto anniversario della scoperta della sua condizione. Nick ne ha parlato con Family Circle“All’inizio avevo paura. Non sapevo se sarei morto. Una volta che ho scoperto che questa situazione può essere gestita ho cominciato a sentirmi meglio”. La famiglia è sempre stata al suo fianco: “C’è stata una volta in cui ero in tour e non potevo controllare il mio livello di zucchero nel sangue. Per questo ho avuto una piccola crisi di nevi, ma i miei fratelli e mia mamma erano lì per calmarmi e darmi coraggio. Ci sono sempre per me”Nick non è l’unico della famiglia Jonas ad avere il diabete“Non ne ho mai parlato prima, ma mio nonno recentemente ha scoperto di avere il diabete di tipo 2. È stato uno shock. All’inizio ero triste per lui perché non è qualcosa con cui è facile convivere, ma lui è forte abbastanza da superarlo. E ora che ne so tanto del diabete posso aiutarlo. Siamo sempre stati molto uniti, ma condividere con lui questa malattia mi fa sentire connesso in una maniera diversa”.
Che consiglio dà Nick ai ragazzi che hanno il diabete? “Fidatevi degli altri. Potete essere le persone più indipendenti del mondo, ma avrete sempre bisogno di aiuto, non abbiate paura a dirlo”. Nick Jonas parla anche del tour dei Jonas Brothers: “Il tour negli Stati Uniti è stato fantastico e ora stiamo per andare in Sud America. Non vedo l’ora di suonare lì perché i fan sono sempre così passionali”.

Nessun commento:

Posta un commento