SoS news..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Miley Cyrus: nuova anteprima di The Big Bang col bacio a Kevin Zegers

Miley Cyrus è pronta a fare un grosso Bang. Mancano ormai solo pochi giorni: l’1 novembre esce il video di The Big Bang di Rock Mafia. Protagonisti del clip diretto da Doug Aarniokoski saranno Miley Cyrus e Kevin Zegres: lui è al parcheggio, lei è un’affascinante ragazza che lo fa sognare. Domani notte E! News proporrà una nuova anteprima del video di 20 secondi. Miley a E! ha dichiarato: “Rock Mafia è la mia famiglia e niente significa di più per me che avere la possibilità di creare con loro. Il video è unico e onestamente è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Questa canzone significa molto per me”. Rock Mafia è un collettivo di produttori della Hollywood Records con cui Miley collabora da sempre. Clicca qui per vedere la prima anteprima del videoclip di The Big Bang, in cui Miley rimane vittima di uno spaventoso incidente stradale.
Miley Cyrus farebbe meglio a stare lontana dalle auto: nella finzione di The Big Bang sale in auto ed è vittima di un incidente, nella realtà scende dall’auto e lascia intravedere qualcosa di troppo. Da E! arriva una nuova anteprima di The Big Bang, il videoclip di Rock Mafia che ha come protagonisti Miley Cyrus e Kevin Zegers. Nel nuovo montaggio vediamo anche un assaggio del bacio che Miley e Kevin si scambieranno nel video. Il ritmo di The Big Bang è molto sexy e grazie al fascino di Miley Cyrus e Kevin Zegers c’è da scommettere che l’atmosfera sarà bollente :-)
Nella gallery puoi poi vedere le foto scattate ieri a Miley Cyrus a Los Angeles. Essere sempre sotto l’obiettivo dei fotografi non è facile, soprattutto se i paparazzi sono pronti a fotografare ogni cm di pelle che sbuca dagli abiti. Così, complice un top dalle maniche larghe, Miley ci lascia intravedere il tatuaggio Justi Breathe. E non solo ;-) Una cosa è certa: se le scarpe di Alexander Wang sono state il tormentone dell’estate, quest’autunno Miley non esce di casa senza collane etniche (e in particolare “quella” collana etnica) e senza bindi, il gioiello ispirato alla religione indiana che porta sulla fronte.

In The Big Bang Miley non canta, mentre potremo sentire la sua voce il 7 novembre a Madrid per gli EMAs, dove sarà uno dei perfomer: per te quale con quale canzone si esibirà? Can’t Be Tamed o Who Owns My Heart? O un mix di entrambe?

Nessun commento:

Posta un commento