SoS news..........

venerdì 22 ottobre 2010

Kristen Stewart: la maternità in Breaking Dawn, Mackenzie Foy figlia perfetta

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart avessero una figlia somiglierebbe molto a Mackenzie Foy. Parola del regista di Breaking Dawn. In questi giorni Kristen Stewart sta promuovendo il nuovo film Welcome to the Rileys, ma ormai abbiamo capito che ai giornalisti interessa soprattutto Breaking Dawn, le cui riprese cominceranno prestissimo. Al Los Angeles TimesKristen Stewart della sua futura maternità sul grande schermo“Nel primo film sarò incredibilmente incinta. Ho provato le protesi per la pancia. Sono folli. Diventeranno immense. A un certo punto avrò una pancia così grossa che sembrerà disumana. Cose se le facesse male. Ci sono striature e lividi”. Ad aiutare Kristen a calarsi nei panni di una mamma è un’esperienza personale:“La mia migliore amica ha appena avuto un figlio. Ha la mia età e adesso sono madrina, che è… pazzesco. Mi sta facendo capire cose di cui non avevo una minima idea”.
Kristen Stewart ha dichiaro a MTV che né lei né Robert Pattinson hanno conosciuto l’attrice che sarà Renesmee, Mackenzie Foy. Kristen racconta della telefonata che ha ricevuto dal regista Bill Condon dopo la scelta di Mackenzie: “Mi ha detto, ‘Aspetta di vedere la bambina. Se tu e Robert aveste un bambino sarebbe così’”. In effetti Kristen Stewart è stupita dalla sua somiglianza con Mackenzie: “È bizzarro. Sembra proprio Bella. Che è giusto. La cosa divertente è che lei ha gli occhi verdi, quindi dovremo indossare le lenti a contatto assieme”.
Kristen Stewart con MTV parla anche della scena della luna di miele di Breaking Dawn. Ci saranno le piume? Kristen scherza: “Certo. Dai, sono importanti. Non so come potremmo fare senza”

Nessun commento:

Posta un commento