SoS news..........

venerdì 22 ottobre 2010

Demi Lovato torna mora e ci presenta il coniglietto Ella


Demi Lovato cambia ancora una volta colore di capelli! Dopo aver passato un’estate con i capelli con i colpi di luce biondi, Demi si è tinta di nuovo di nero i capelli. E anche le sopracciglia ;-) Demi Lovato ha pubblicato su Twitter una bellissima foto in cui la vediamo in compagnia del suo coniglietto Ella. Vediamo così Demi con il nuovo colore di capelli, simile a quello che aveva lo scorso inverno. La tinta dei capelli cambia, ma il sorriso di Demi Lovato rimane sempre meraviglioso :-)
Demi ieri ha usato Twitter anche per fare gli auguri a Kim Kardashian, che compiva 30 anni. Demi ha scritto: “Buon compleanno alla più bella ragazza al mondo”.Demi Lovato ha dichiarato in più interviste che Kim per lei è un modello di stile ed è grande amica del fratello di Kim Rob Kardashian.
Demi Lovato dopo aver passato una settimana in sala di incisione per registrare le canzoni del suo nuovo album, è pronta a riunirsi con i Jonas Brothers per il Camp Rock 2 Tour: da domani Demi e i JoBros saranno in Messico.

Nessun commento:

Posta un commento